Radio Rock lancia il nuovo format “Star Trash”

30.06.2017 21:17

 

COMUNICATO STAMPA

Radio Rock lancia il nuovo format “Star Trash”

Un programma sarcastico sull’universo del grottesco nelle arti, condotto ed ideato da Mauro Bazzucchi. In onda ogni domenica dalle 23 alle 24

 

Radio Rock 106.6, con l’arrivo della bella stagione, ha avviato il restyling del suo palinsesto. Variazioni orarie di dirette, inedite conduzioni congiunte, approfondimenti e nuovi programmi. Non ultimo “Star Trash” di e con Mauro Bazzucchi.

L’idea di base del format consiste nell’andare a scandagliare l’infinito spazio di improbabili canzoni o b-movies, italiani e stranieri, rigorosamente accomunati dal cattivo gusto di chi li ha concepiti. Sarà così che Bazzucchi - giornalista, scrittore ed esperto di comunicazione - attingerà on air dalla compagine trash, recuperando materiale che spazierà da band giapponesi che azzardano cover di “Parole parole” di Mina a registi che nei propri film fanno correre trafelati zombie a causa dello sforamento dei tempi di ripresa.

Star Trash” andrà in onda ogni domenica dalle 23 alle 24, a partire dal 2 luglio. Ogni volta con un imprevedibile repertorio. Ogni volta con la curiosità di esplorare un mondo che sarà sempre gravido di materiale grottesco.