NINE’ INGIULLA IN CONCERTO PER BENEFICENZA

22.10.2015 17:57

NINE’ INGIULLA IN CONCERTO PER BENEFICENZA
Con la partecipazione straordinaria di Daniela Cattani Rusich, a sostegno Associazione Life Inside Onlus per chi soffre di disturbi di autismo.

CENA DI BENEFICENZA E SPETTACOLO TEATRALMUSICALE
Sabato 31 ottobre 2015 presso il Ristorante “Il Pirlar” del Parc Hotel Paradiso Golf & Resort di Peschiera del Garda si terrà un evento dai grandi contenuti artistici, culturali e solidali. L’Associazione CircumnavigArte organizza una cena di beneficenza e una serata di intrattenimento a favore di Life Inside Onlus, associazione padova-na che opera in aiuto ai ragazzi e alle persone che soffrono di disturbi di auti-smo. Un evento a cui non si può mancare: le prelibatezze della cucina gardesana accompagnate dai grandi vini del territorio messi a disposizione per l’occa-sione da importanti aziende vinicole locali; due grandi artisti trasformeranno la sala del ristorante in un grande teatro e tutto questo motivato da una grande causa di solidarietà. Ninè Ingiulla e Daniela Cattani Rusich tornano in evento di CircumnavigArte per mettere a disposizione il loro talento per questa grande serata. La musica di Ninè Ingiulla portà essere intervallata da momenti di grande spessore narrativo e poetico… magari anche spaziando per i versi della Commedia di Dante Alighieri; Daniela Cattani Rusich proporrà un suo grande omaggio al ricordo di Pier Paolo Pasolini nel 40° anniversario dalla sua tragica scomparsa. Ma le sorprese arriveranno anche alla fine della serata quando fra tutti i pre-senti verranno estratti a sorte premi e omaggi offerti dall’organizzazione e da alcune imprese gardesane.
Il costo della cena (bevande incluse) e della serata è di € 40,00 a persona.

Per il limitato numero di posti la prenotazione è obbligatoria, chi si presenterà sprovvisto di prenotazione non potrà essere ammesso all’evento.

Per informazioni e contatti:
http://www.circumnavigarte.it/sl2015-cena-di-beneficenza-e-spettacolo.php
http://www.circumnavigarte.it/sl2015-prenotazioni-cena-beneficenza.php

Per dettagli e informazioni:
Associazione CircumnavigArte
@mail: ufficio.stampa@circumnavigarte.it