NETFLIX: Le nostre anime di notte - La conferenza stampa al Festival di Venezia

01.09.2017 17:10

Le nostre anime di notte

La conferenza stampa del film con Robert Redford e Jane Fonda

al Festival del Cinema di Venezia

 

Venezia, 1° Settembre 2017 – Oggi, a Venezia, si è tenuta la conferenza stampa di Le nostre anime di notte, il nuovo film originale Netflix presentato fuori concorso alla 74a edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Hanno partecipato alla conferenza stampa gli attori Jane Fonda e Robert Redford, il regista Ritesh Batra e la produttrice Finola Dwyer.

Le foto del photo call sono disponibili a questo link.

 

Le nostre anime di notte sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 29 Settembre 2017.

 

Sinossi:

Basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle), Le nostre anime di notte è ambientato in Colorado e inizia quando Addie Moore (Jane Fonda) riceve una visita inaspettata dal suo vicino Lous Waters (Robert Redford). Entrambi vedovi da dieci anni e vicini di casa da decenni, non si erano mai frequentati più di tanto. I figli di entrambi vivono lontani da casa e loro due abitano entrambi in case enormi. Un giorno lei si stanca di questa casa enorme e decide che è arrivato il momento di conoscersi meglio e di  sfruttare al meglio il tempo che le è rimasto.

Nel cast anche Bruce Dern (Nebraska), Judy Greer (Jurassic World) e Matthias Schoenaerts (The Danish Girl).

 

***

Netflix

 

Informazioni su Netflix

Netflix è la più grande rete di Internet TV del mondo, con oltre 104 milioni di abbonati in più di 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 125 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e in pratica su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.