L'EP DI PAOLA FERRULLI

10.03.2014 13:47

                    

COMUNICATO STAMPA

Il giorno 14 Marzo 2014 alle ore 17:00 si terrà a Roma presso la sede di DISCOTECHE LAZIALI in Via Mamiani, 62, Roma l'incontro con i il pubblico e la conferenza stampa  della presentazione dell'EP 'Passo dopo passo' dell'artista Paola Ferrulli.
Saranno ospiti dell'evento i titolari di DISCOTECHE LAZIALI, la casa discografica AZZURRA MUSIC nella persona del proprietario e direttore artistico Marco Rossi, il direttore artistico e produttore discografico il maestro Adriano Pennino, l'avv. Leopoldo Lombardo (presidente AFI), il direttore artistico Antonio Vandoni  di RadioItalia, il maestro e direttore artistico Michele Pecora, e il discografico Enzo Longobardi. Inoltre saranno invitati oltre alla stampa e alle televisioni locali laziali numerosi addetti ai lavori tra manager e impresari che operano nel Lazio. All'evento potranno intervenire tutti i fans e il pubblico di discoteche laziale. Sarà allestito un buffet con prodotti tipici della regione Puglia.

PRESENTAZIONE PROGETTO DISCOGRAFICO
Il progetto discografico nasce dall'esigenza di consolidare un percorso iniziato con il successo e la partecipazione al programma RAI ''Ti lascio una canzone'' dove l'artista ha ottenuto uno straordinario  risultato grazie al suo naturale talento, che unita ad una vocalità originalissima ne fanno oggi una delle cantanti giovani più promettenti del panorama nazionale.  ''Passo dopo passo'', il titolo del suo primo lavoro discografico, sta proprio a significare la crescita e la maturità dell'artista dal suo esordio a oggi, passando  attraverso molte apparizioni in manifestazioni importanti che l'hanno vista a fianco e sullo stesso palco di nomi della musica e dello spettacolo italiano tra cui Albano, Alexia, Ivana Spagna e altri. Nell'EP ci sono 5 brani di cui due cover e 3 inediti, scritti e pensati con il grande cantautore Michele Pecora, che mettono in risalto il suo talento  e il suo carattere, dove le sonorità acustiche spaziando dal pop al sound più mediterraneo, si fondono perfettamente con la sua voce, trasmettendo tutta  l'emozione che l'artista riesce a comunicare.  In uscita anche il video del brano ''Dirtelo'' che sarà il primo singolo tratto dall'EP. Il CD possiamo trovarlo in tutti i negozi e in contemporanea on-line  in tutto il mondo su tutti i siti di musica.
Paola è stata ospite nella settimana sanremese, del festival della canzone italiana, a promuovere il suo EP in molte interviste radiofoniche e esibendosi live a  CasaSanremo; è stata anche ospite al Gran Gala del Festival all'hotel Royal riscuotendo ormai come  abitualmente accade un notevole successo; è stata anche invitata alla conferenza con i ragazzi di Sanremo DOC assieme a Produttore artistico il Maestro Michele Pecora e a molti programmi televisivi nazionali presenti a Sanremo. Paola durante la settimana della canzone italiana viene premiata con il SANREMO MUSIC AWARDS 2014 che la vedrà partire in tour in Italia e nel nord America.

Ufficio Stampa: Enzo Longobardi