FATA ARWEN

27.02.2014 20:04

Chi è Fata Arwen?

Fata Arwen ha frequentato la Scuola del Fumetto di Milano, ramo illustrazione, ha seguito corsi di pittura a olio e ha imparato a realizzare biglietti dʼauguri e scatole in rilievo con la tecnica dello scrapbooking. Si è unita al gruppo artistico delle Mystic Fairies e ha iniziato una collaborazione con Laura di Lfimocreations, per realizzare quadri disegnati con bambole in fimo e scrap. Lavora anche per la cartoleria GianPi di Varese, per la creazione di biglietti dʼauguri per ogni occasione. Ha disegnato la copertina del libro "Scandinavia" dellʼautrice Angela Parise e ha realizzato diverse illustrazioni per la storia “Un attimo di felicità” della scrittrice svizzera Francesca Orelli.

                               

Dice di sè: "Io ero Evelyn Storm per tutto, ma ho cambiato "identità"  dopo aver trovato delle artiste di varie settori, che si chiamavano ognuna Fata, con un nome celtico vicino. Così mi sono unita a loro e ho scelto Arwen, Fata Arwen. E' strano, lo so, ma almeno rispecchia anche la mia passione per le fate che adoro e illustro."

                                  

I prezzi:

Illustrazioni semplici in A4 - 15 euro. Complesse: 20 - 25 euro. Ritratti 30 x40 40 euro. Ritratti 20 x 30 30. 18x24 24. 13 x 18 18 euro. Sassi dipinti 3-4-5 euro, a seconda della grandezza. Anche per bomboniere. Biglietti d'auguri dalle 2,50 alle 5 euro. Braccialetti, 3 euro per bambine/1, 5 normali, 7 elaborati. Disegni o ritratti di bambini in schizzo, come fossero schizzi colorati, dalle 7 alle 10 euro. Scatoline 7 euro.

                           

Sito: http://fataarwenart.blogspot.it/

 

A cura di Paola Elena Ferri